Matrimonio Multicolor??

23.4.12 Unknown 0 Comments


Il Matrimonio di Andrea ed Elena….. un caleidoscopio di colori e di fiori brillanti che aggiungeranno un po’ di sole a queste giornate uggiose e fredde.



 
Anche se si tratta di un matrimonio, ricordate che potrete trovare delle idee nuove ed originali da utilizzare per qualsiasi altro tipo di evento come una festa, un anniversario…


 
Per esempio come i piccoli cubotti di ceramica da riempire con i fiori che più vi piacciono e da avvolgere con un nastro colorato in tema;
 
oppure le lanterne colorate da legare ad un albero o ancora le foto dei vostri ospiti più importanti legate ad un nastro in tessuto

 
e poi il tavolo dei dolci…mhmmmmmmm che delizia… non può mancare… ormai è un Must ad ogni evento che valga la pena di festeggiare… e sbizzarritevi con i colori, le forme, i volumi, le dimensioni..



E le bomboniere??? Basta col classico tavolo rotondo!!… liberate la fantasia…. Rompete gli schemi mentali e… OSATE OSATE OSATE!! J In questo caso, una superficie in sughero è stata ricoperta di tessuto rosa shocking e le scatole sono state appuntate con strass decorati.

E i fiori??? Un turbinio di ortensie, dalie,  tulipani, orchidee, celosie.... tutti rigorosamente multicolor...
 E voi?? vorreste avere un matrimonio multicolor???

notte.....

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p