Stanchi del solito Guestbook??

10.10.12 Unknown 0 Comments

Ammettetelo...non ne potete più del solito "libro degli ospiti" privo di originalità e... terribilmente classico!!!
Bisogna avere idee nuove... osare... non impigrirsi davanti alle difficoltà e... cercare cercare cercare :-) E devo dire che per questo Internet non ha eguali....

E allora... zompettando qua e là come mio solito in Google, ho trovato alcuni guestbook decisamente insoliti... e non potevo certo esimermi dal rendervi partecipi :-)

Il primo è una mia creazione :-) Sapete quanto ami lo stile Shabby... e per i mie sposi di venerdi scorso (a breve posterò tuttele foto e i retroscena) ho pensato di utilizzare un piccolo bauletto vintage che richiamasse il tableau mariage (foto + avanti) e allestire un tavolinetto con varie foto del passato.... Dovevo trovare il modo di  inserire delle foto del nonno di Giuseppe che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa... e quindi ho pensato ad un "tavolo dei ricordi"... con un pot-pourri di foto del passato e del presente...
Oppure scegliete qualcosa che abbia un significato per voi come coppia. Munitevi di pennarelli e invitate gli ospiti a  lasciare un messaggio. In questo caso  "il guestbook" verrà riportato a casa ed utilizzato come "complemetno d'arredo :-) 




 Altra alternativa mooooolto carina è quella di raccogliere (o acquistare) delle pietre non troppo grandi... larghi quanto un pollice e farvi scrivere sopra dei piccoli pensieri/auguri che potrete poi utilizzare all'interno di un vaso come decorazione.

 Altra ideuzza: create un album con le foto di fidanzamento. Lasciate un pò di  spazio bianco per gli ospiti così da poter scrivere ciò che desiderano. Se volete essere + creativi, ponete delle ere e proprie domande per ogni pagina; per esempio: qual è la chiave per un matrimonio felice? Oppure: " come ci vedi tra 5 anni? 10 anni?"


 Siete romantici?? Allora questo Guestbook fa per voi :-)
Tagliare dei piccoli cuori quanti sono gli ospiti al vostro matrimonio e incollarli all'interno di una cornice. Oviamente, fate i cuori un pò più grandi se volete che vi lascino anche dei messaggini e poi in un secondo momento li assemblerete.  Oppure fate una stampa con dei piccoli cuorici bianchi.
 Piaciute queste idee??? E voi quale Guestbook preferite?????

A prestissimooooooo

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p