Voglia di Bottoniere creative?

27.3.13 Unknown 0 Comments

mumble…mumble…mumble… Pensieroso eh già, oggi sono stata tutto il giorno particolarmente pensierosa su una questione…oserei dire “spinosa”…  e adesso vi spiego la ragione.
Ieri pomeriggio ho incontrato una mia futura sposa  per la quale sto studiando una  ispiration board mooooolto creativa visto che lei è una graphic designer e il fidanzato un architetto ( connubio vincente).
Durante l’appuntamento, lei mi chiede: Eleonora, non ho proprio voglia delle solite bottoniere, della solita rosa o o del garofano proposto in tutte le salse , voglio qualcosa che lasci i miei ospiti senza fiato per l’originalità e la creatività!… se no a che mi serve una wedding planner? Sarcastico
Ora, tralasciando la battuta “simpatica” che mi ha risvegliato  dal torpore catartico in cui ero caduta dopo avere ascoltato per ben 2 ore le  lamentele sulla suocera e parentado  vario e grazie alla quale mi sono ricordata di avere  un’agenzia di wedding planner e non di assistenza sociale, le rispondo “cara, stai tranquilla, ti stupirò con effetti speciali” Occhiolino Erano le 21.45! Affamata  come un’idrovora, avanzo verso la metropolitana che in 40 minuti circa mi porterà a casetta, e intanto penso e ripenso alle bottoniere…E alla fine , guardate un pò cosa ho trovato…che ne pensate? Quale vi piace?
PER L’ARTISTA
bottoniera_artista
Una Bottoniera decisamente insolita che ben rappresenta la vita multicolor di un artista grazie alla palette di colori. Circondata da un nastrino di raso bianco, la bottoniera sarà un colpo d’occhio per chiunque ami l’originalità.


PER IL CARPENTIERE
bottoniera_carpentiere
Bottoniera è composta da un’unica rosa bianca e  da piccole piume posizionate dietro le foglie verdi.  Dentro la rosa, sparse disordinatamente troviamo un paio di pinze, delle forbici, un cacciavite e una  chiave inglese. Mentre sul  gambo c’è una chiave, una sega e un martello. Bellissima




Sorriso


PER IL MUSICISTA
bottoniera_musicista
Dei piccoli dischi in vimini sono sparsi sui fiori bianchi e sulle piume che compongono questa bottoniera. Perfetta per i musicisti o amanti della musica.


PER L’AMANTE DELLA NATURA
bottoniera_anatra
Una Bottoniera insolita composta da una  rosa bianca col gambo avvolto in un nastrino tricolore che richiama i colori della natura e delle piccole anatre posizionate sui petali come se nuotassero.

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p