Come scegliere la Fiera per gli Sposi??

4.10.11 Unknown 0 Comments


Inizia la stagione delle Fiere per i futuri sposi; ce ne sono talmente tante che è faticoso capire quale possa essere la più valida.  Di seguito alcune domande da porsi che potrebbero aiutarvi nella scelta.
1.                  Qual è il numero di espositori? Sebbene la quantità non sia sinonimo di qualità, dà una buona idea della popolarità del salone. Un salone con un'organizzazione buona e pluriennale attira più espositori. Indispensabile per scegliere meglio.
2.                  Quale è la qualità degli espositori e il prezzo proposto? Qui qualità dovrà fare rima con originalità, ogni settore merceologico deve essere rappresentato da parecchi espositori. Sì, è il vostro matrimonio! Voi avete il diritto di volere un abito “firmato” ed allo stesso tempo di voler risparmiare sulle bomboniere (che normalmente finiscono nella pattumiera..)
3.                   Come è organizzato il salone? L'organizzazione della mostra è fondamentale! Avete solo 2 giorni (si fa per dire) per prendere delle decisioni importanti. L'obiettivo è semplice: farvi guadagnare del tempo! Quindi…come procedere nei meandri della mostra senza perdere tempo?? Privilegiate i saloni i cui gli espositori sono organizzati per  ordine alfabetico,  tematico….
4.                  Qual è la data ideale? Normalmente le Mostre vengono organizzati dalla fine di Settembre a Novembre e poi da Gennaio a Febbraio. Prima rischiereste di non trovare le nuove collezioni, soprattutto relativamente all’abito da sposa.
5.                   Quali e quanti eventi organizzati? Una Mostra, salone o fiera che sia non deve proporvi solo un numero infinito di espositori ma anche sfilate di abiti da sposa/o, dimostrazioni trucco e “parrucco”, il gioco-concorso, ecc.

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p