Le tendenze 2012: quello che è "Top! " e ciò che fa "flop! "

1.10.11 Unknown 0 Comments


Le tendenze 2012: quello che è "Top! " e ciò che fa "flop! "

Top!
I viaggi
C'è poco da fare: le destinazioni preferite per il viaggio di Nozze sono quelle con il mare cristallino, le spiagge di sabbia fine, il sole caldo e rassicurante.
Ma cominciano a fare capolino i viaggi "più verdi", vale a dire più rispettosi dell'ambiente.

Il blog di un matrimonio
Vuoi un matrimonio moderno ed easy?? Molti futuri sposi aprono un blog (dl tutto gratuito) per informare in tempo reale gli amici e i parenti sulla Location scelta, lista nozze, orari , ecc.

Abiti originali
Sei una sposa moderna e controcorrente? Allora puoi osare con un abito corto e tanti accessori colorati.

I petali e le bolle di sapone
Volete un'uscita dalla chiesa romantica e allo stesso tempo originale e colorata? Niente di meglio  che una miriade di bolle di sapone o pioggia di petali di rose invece del solito riso che puntualmente macchia tutti i nostri abiti ed è uno schiaffo alla fame nel mondo.


I matrimoni éco-friendly 
Evviva l'eco-sostenibilità!! Scegliamo una bomboniera eco solidale, un agriturismo vicino casa "chilometri zero"; l’abito da sposa acquistato in un outlet magari della scorsa collezione;

Flop!

Sponsorizzare il proprio matrimonio
Di fronte alla difficile realtà economica a causa della quale un matrimonio costa in media dai 15.000 euro in poi, sempre più  futuri sposi  scelgono questa opzione piuttosto invece di chiedere un prestito ad una banca o farsi finanziare dai propri genitori.
E perché non organizzare  un matrimonio più modesto ed intimo  che rispecchi veramente quello che siete?? Magari un Wedding pic-nic, tanto in voga negli ultimi anni. Ingredienti indispensabili?? Uno spiazzo verde e un catering friendly e disponibile alle novità.


Sposarsi per compiacere i  propri  genitori
Oggi, la maggior parte dei futuri sposi sono indipendenti e autonomi economicamente. Basta sposarsi per far piacere ai genitori!! Il matrimonio è un vincolo per tutta la vita e bisogna farlo perché convinti e …. Innamorati!

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p