Il Simposio e l'altra metà della mela...

31.12.15 Unknown 0 Comments



Tra poco meno di un'ora inizierà il nuovo anno... e negli ultimi giorni non ho letto che i soliti tormentoni ... " il 2016 sarà completamente diverso... andrò in palestra, taglio nuovo, amici nuovi, fidanzato nuovo.... tutto quello che non hai fatto negli ultimi 30 anni sembra che tu lo debba fare nei primi 3 mesi del nuovo anno...

E poi da qualche parte, non ricordo bene dove perchè troppe le cavolate in giro... qualcuno citava la mela del Simposio...(eh già.. a volte tornano mio caro Platone); sembra che un altro proposito del 2016 sia  quello di trovare la nostra anima gemella... o meglio, un uomo/donna con cui instaurare un'affinità spirituale e sentimentale talmente profonda da completarci... nella nostra incompletezza...

Io l'avevo la mia metà della mela... bastava guardarci negli occhi per capire quello di cui avevamo bisogno...bastava anche solo sentire la voce per intuire malumori o tristezze celate..
Parlavamo per ore... non ci stancavamo mai di raccontarci anche le cose che agli occhi di altri potevano sembrare banali...
Esisteva tra noi una complicità quasi surreale... era il nostro modo di essere... di parlare ... di divertirci... di piangere...

Poi ad un tratto, quando il nostro sogno di stare finalmente insieme, sembrava realizzato...ecco che l'incubo accade...una voragine di disperazione si apre sotto i miei piedi... la mia metà della mela mi viene sottratta senza preavviso... senza motivo... senza una giustificazione...

Il Nulla pervade completamente la mia vita...il mio Essere...

Non c'è più gioia...vitalità... felicità...

Gli incubi mi tormentano...non mi danno pace...

Sono passati 8 anni da quel maledetto 19 Dicembre 2007... 8 anni alla ricerca di qualcosa o qualcuno che quietasse le mie paure... le mie disperazioni...i miei incubi... 8 anni di irrimediabili sbagli... in amore... nel lavoro... in famiglia... sempre alla estenuante ricerca di pace... di serenità... di protezione...di certezze...

Ricerca inutile...sterile... vana... poichè solo tu mi davi tutto questo...

Buon 2016 sorellina mia... ovunque tu sia... eri TU la mia mela del Simposio...

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p